Da avere, ma non da tenere

Da avere, ma non da tenere

Il mercato nel settore dei campeggi è cambiato drasticamente negli anni recenti. Stare in un alloggio è più importante che possederlo. Gli ospiti cercano un maggiore valore nella comodità e nella flessibilità e non vogliono legarsi a una costosa roulotte. Questo rende gli affitti molto popolari. Questo è mostrato chiaramente in uno studio del’IPK International.

Succede sempre più spesso che si voglia celebrare le proprie vacanze nella propria regione e nazione, in Francia, Belgio e Germania. Le tende safari Outstanding si possono trovare soprattutto in queste nazione. Inoltre sembra che sempre più parchi e organizzazioni per l’affitto come Vacanceselect, Eurocamp e Rent-atent stiano iniziando a organizzare collaborazioni e stanno trasformandosi per avvicinarsi al concetto di “glamping”, vale a dire camping alla moda. L’immagine del campeggio sta cambiando: la carta igienica sotto il braccio sta facendo strada a strutture igieniche private più funzionali, con maggiore privacy, spazio e specialmente lusso.

Outstanding sta reagendo a queste mode e sta fornendo tende safari che forniscono tutte le comodità desiderate. Una casa vacanze completa, ma in mezzo alla natura. E grazie al fatto che le prenotazioni last minute sono sempre più frequenti e le persone vanno in vacanza per un breve periodo di tempo diverse volte l’anno e l’affitto di una tenda safari sta diventando sempre più convincente. Da avere, ma non da tenere: questo è il nuovo punto di partenza.

Attenzione

Un altro importante trend in crescita nel mondo del campeggio è la sostenibilità. Le persone stanno diventando sempre più consapevoli dal punto di vista ambientale. Questo significa anche che sono sempre più popolari i campeggi all’aria aperta ed è accentuata l’attenzione verso la naturalità dei campeggi per tornare alle basi in maniera più pura possibile. Le tende safari Outstanding completano quest’immagine. Una tenda con un aspetto resistente e naturale e prodotto con materiali sostenibili. D’altra parte c’è un’attenzione sull’esperienza con le sistemazioni più lussuose e speciali sempre più popolari. Questo rende ogni tenda safari Outstanding unica: all’interno si trova il lusso di una casa, fuori l’avventura di una tenda.

Alloggio

Il numero di prenotazioni di grandi bungalow è in continua crescita. Le persone passano le loro vacanze sempre più spesso con amici, famiglie multiple o la propria famiglia. Questo significa che le persone utilizzano alloggi che possano ospitare 16, 24 o 32 persone. Inoltre il numero di persone anziane che scelgono di andare in campeggio sta aumentando. Questo gruppo si affida molto al valore che può essere offerto dal lusso e dalla comodità. Ma non solo, perché questo è valutato in maniera sempre più importante da tutte le persone.

Newsletter

  • Modelli più nuovi
  • Prossime fiere
  • Ultime innovazioni
  • E molto altro…
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.