Outstanding – di nome e di natura

Outstanding – di nome e di natura

Recentemente Outstanding Tents ha partecipato alla sfida decennale 10-year Challenge, che ha avuto molto seguito su Facebook, Twitter e Instagram. Mentre molte persone postano online alcune foto per mostrare quanto sono cambiate in dieci anni, per noi è stato un modo magnifico per mostrare quanto le nostre tende safari si sono evolute dal 2009.

Una evoluzione che aumenta la durabilità della vostra tenda safari. Infatti con una durabilità di 10 anni, non c’è nulla di cui preoccuparsi. E’ grandioso, no?

In 10 anni…

– Abbiamo creato strutture ancora più robuste
– Abbiamo sviluppato raccordi di giunzione esclusivi
– Abbiamo sempre usato un sistema di tubi cavi

Abbiamo creato strutture ancora più robuste

La nostra struttura in legno da 100mm adesso à standard

I telai sono molto resistenti. Devono esserlo, perché le tende safari e i lodge vengono montati in tutto il mondo. Il telaio garantisce la stabilità della tenda, quindi deve poter sopportare qualsiasi condizione meteo, inclusi venti e temporali forti.

Per ogni modello, ora usiamo strutture da 100mm fatte di legno, due volte più resistenti di quelle in acciaio e di quelle in legno da 80mm comunemente usate dalla concorrenza. E lo sapevi che abbiamo anche telai per la neve? Li usiamo per rinforzare quelli di legno per garantire che la tenda possa resistere a massimi carichi di neve.

Abbiamo sviluppato raccordi di giunzione esclusivi

La nostra ingegnosa soluzione manterrà la tenda safari ben salda

Da quando abbiamo aggiunto raccordi di giunzione alla nostra offerta di prodotti, li consigliamo come standard a chiunque acquisti una delle tende safari. Ne estendono la durabilità e quindi aggiungono valore reale all’investimento.

Di solito si montano cricchetti alle estremità delle travature. Abbiamo prodotto le nostre tende anche in questo modo – finché abbiamo notato che l’esposizione alle intemperie rende le estremità delle travature di abete rosso porose con il passare degli anni, e questo causa reali problemi perché, se le viti iniziano a corrodersi, basta un vento forte perché si rompano o fuoriescano del tutto. In tal caso, il tetto potrebbe poi essere spazzato via e distrutto.

Ecco perché abbiamo cominciato a progettare raccordi di giunzione che assicurano che questo non succeda.

Abbiamo sempre usato un sistema di tubi cavi

Le nostre tendre all’interno sono ben fissate e i tetti ben tesi

Perché il tetto sia ottimamente teso, è importante disporre adeguatamente il peso. Per questa ragione, i nostri sono attaccati con lo stesso sistema a tubi cavi dell’interno. Ciò garantisce che non si verifichi alcun punto di carico, e che, invece, il peso venga distribuito uniformemente su una maggiore superficie.

Il nostro sistema di tubi cavi fornisce migliore rigidità, così da estendere la durabilità della tenda safari.

Altre immagini..

Newsletter

  • Modelli più nuovi
  • Prossime fiere
  • Ultime innovazioni
  • E molto altro…
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.