• Frankrijk
  • 8 tende
  • Senza mobili
  • Resort di lusso ed ecologico
Safari tent glamping

Tende da safari di lusso per la migliore esperienza di Glamping possibile

Nel 2017, Claire e Nigel hanno acquistato il sito Le Camp in Francia e volevano sostituirne le yurte con delle tende da safari di lusso. L’esperienza di gestione di un campo safari in Kenya maturata in tanti anni ha insegnato loro che, per le vacanze di lusso all’aperto in climi caldi, l’ideale sono proprio le tende da safari. Rimpiazzando le yurte intendevano migliorare l’esperienza degli ospiti offrendo loro un soggiorno di qualità più elevata. Claire e Nigel sono rimasti molto soddisfatti delle tende di lusso da safari della Outstanding; il feedback lasciato dai loro ospiti è stato eccezionale! Ecco perché in quel resort di lusso sono state persino installate le tende da safari XS e Compact!

Tenda da safari Suite con cucina esterna

Una delle tende safari è stata addirittura trasformata in una tenda da safari Suite con cucina esterna: si tratta del Monte Kenya. Ma non è solo questa tenda da safari Suite a offrire un’esperienza di campeggio di lusso. Anche le altre tende da safari di lusso hanno uno stile aperto, vista sulla foresta e bellissimi bagni con antichi lavandini vittoriani! Le tende da safari di lusso con bagno privato Meru e Samburu garantiscono anche loro un’esperienza di Glamping unica.

Cosa Le Camp dice di noi:

“Abbiamo fatto MOLTE ricerche prima di deciderci a comprare le tende da safari che cercavamo. Ci è piaciuto lo stile, la qualità e i servizi resi dalla Outstanding. Prima di effettuare il primo ordine, abbiamo visitato il loro showroom nei Paesi Bassi e poi dato una seconda occhiata all’AN4 in occasione di una fiera che si è tenuta nel Regno Unito (i.e., The Glamping Show). Vedere accanto le tende della concorrenza ci ha convinto definitivamente che quelle della Outstanding erano proprio le tende che facevano al caso nostro.” – Le Camp

La scelta di Le Camp