Struttura in legno

Struttura di legno resistente

Le nostre strutture in legno sono molto resistenti. Questo è essenziale se consideriamo le nostre tende safari e i lodge che si trovano in tutto il mondo. È anche più importante che le strutture rendano la tenda resistente a tutte le condizioni atmosferiche. Tutte le tende resistono all’inverno, al vento e anche alle tempeste. Abbiamo anche strutture per la neve.

 Forza del vento

Tutte le strutture in legno delle tende safari consistono di una struttura rotonda di 100mm. La società d’ingegneria Tentech ha eseguito diversi calcoli. Questi calcoli strutturali garantiscono che la tenda possa sopportare una pressione dinamica e una forza del vento a un massimo di 0,25kN/m2. Questo rappresenta una forza del vento pari a Beaufort 8 all’interno di qualsiasi margine di sicurezza del calcolo. Alcuni dei nostri clienti ci hanno detto che la tenda può sopportare una forza del vento di Beaufort 11.

 Carico della neve

Il massimo carico della neve è uguale a 0.22 kN/m², equivalente a 10cm di neve fresca. Questi numeri garantiscono di essere all’interno dei margini di sicurezza.

 Ottimizzazione

I nostri materiali sono robusti perché effettuiamo un’ottimizzazione costante. Siamo alla continua ricerca di materiali migliori, rimaniamo con un occhio critico e siamo sempre alla ricerca di miglioramenti. Vuoi saperne di più sui materiali che utilizziamo? Puoi trovare maggiori informazioni sul prodotto qui.