• Norvegia
  • 42 tende
  • Tende arredati
  • Zoo

Vivi l’emozione di un vero safari nelle tende safari di Dyreparken!

Se sogni un’esperienza di glamping unica, Dyreparken è il posto giusto per te! Che progetto speciale di poterci posizionare delle tende safari. Nel 2019 abbiamo montato le prime 19 tende safari e per la stagione del 2020 il parco si è ampliato con 13 nuove tende. La scelta per le tende glamping non era affatto difficile. “Volevamo investire su qualcosa che ancora non esisteva in Norvegia. In più, volevamo qualcosa di inedito nel catalogo dei nostri alloggi e questo si è rivelato un gran successo. Abbiamo avuto un’occupazione del 99,7% durante l’alta stagione. Che cosa ci si può aspettare di più?”

Il parco safari è composto da 32 tende safari e si trova a due passi dall’ingresso dello zoo.  Il parco dei divertimenti e zoo Kristiansand è l’attrazione più visitata della Norvegia. È molto diverso dagli altri zoo europei, dato che in Dyreparken gli animali dispongono di spazi aperti e molto vasti. Quando gli ospiti di Dyreparken soggiornano in una tenda safari unica nel suo genere, provano la vera sensazione del safari e sognano letteralmente di andare nelle savane, nella giungla e nella tundra. Un’esperienza unica e speciale che gli ospiti non potranno mai più dimenticare!

Per la stagione 2021, Dyreparken ha ulteriormente ampliato con 10 tende safari Compact, questa volta posizionate sull’acqua. Questo porta il numero totale delle tende a 42 esemplari!

Gamma variegata di tende safari: qualcosa per tutti i gusti

Dyreparken ha optato per una vasta gamma variegata di tende safari. Gli ospiti possono scegliere tra la Tenda Safari Wood, Compact, XS o Safari Cottage. Inoltre, il nostro Outstanding Lodge è stato trasformato in una reception. Le tende safari sono completamente arredate con una bella zona salotto e sala da pranzo, un’ampia terrazza e una cucina completamente accessoriata. Inoltre, la maggior parte delle tende dispone di un bagno privato con cabina doccia. Gli ospiti possono anche optare per una scelta più economica come la XS o la Compact, senza bagno. Quindi c’è sempre qualcosa per tutti. E non dimenticare le tende safari con vista sul lago, è un bel modo per svegliarsi!

Cosa Dyreparken dice di noi:

“Dopo aver sperimentato le tende safari di Outstanding in Danimarca è seguita la prima telefonata con il consulente di Outstanding, Remco. Ha colto immediatamente l’“essenza” del nostro discorso agendo in modo molto adeguato! Dopodiché, l’assistenza guidata e l’ulteriore collaborazione sono andate molto bene. Abbiamo avuto un’occupazione del 99,7% durante l’alta stagione. Che cosa ti puoi aspettare di più?!” – Dyreparken

La scelta di Dyreparken