Glamping all’estero

Progetti di iniziare un’attività glamping all’estero?

Non ci limitiamo a lavorare all’interno dei nostri confini! Le nostre tende safari e lodge si trovano in 49 nazioni, sia all’interno che fuori l’Europa. Dalla Francia al Portogallo, dall’Iran al Messico.

Progetti di iniziare un’attività glamping all’estero? Nessun problema. Abbiamo consulenti specifici in diversi paesi, tutti esperti del mercato locale. Abbiamo consulenti in:

Large safari tent

Una tenda da safari sarà abbastanza fresca in estate?

Una domanda frequente che si può ricevere anche dai clienti. Fortunatamente, abbiamo tenuto conto del sole e delle alte temperature durante la progettazione delle nostre tende glamping. Il tetto e la tenda interna sono separati da uno strato d’aria di 10 centimetri. Questo strato extra impedisce al calore del sole di entrare direttamente nella tenda safari e dà al vento uno spazio extra per raffreddare la tenda. Uno strato isolante multifunzionale.

Quando il sole è molto forte e la tenda glamping è costantemente esposta al sole, a volte consigliamo un tetto beige invece di un tetto verde. Dopo tutto, i tetti verdi assorbono più calore dei tetti beige. Date un’occhiata alle tende safari con tetto beige al Serenity Camp in Messico.

Inoltre, molti dei nostri clienti hanno installato dei condizionatori d’aria nelle loro tende glamping. In questo modo è possibile raffreddare ancora di più la tenda safari.

glamping tent for sale

Tenda da safari con strutture robuste

Le nostre strutture in legno sono molto resistenti. Questo è essenziale se consideriamo le nostre tende safari e i lodge che si trovano in tutto il mondo. È anche più importante che le strutture rendano la tenda resistente a tutte le condizioni atmosferiche. Tutte le tende resistono all’inverno, al vento e anche alle tempeste.

Sapevi che abbiamo anche delle strutture per la neve? Queste strutture aggiungono resistenza all’architettura di legno per assicurare che la tenda possa sopportare il carico appesantito della neve.

Safari tent Wood

Norme del glamping all’estero

Ogni paese ha le proprie leggi e le proprie norme. Facciamo del nostro meglio per mantenerci informati su tali disposizioni poiché ci occupiamo di tutto ciò di cui hai bisogno, dall’inizio alla fine. Grazie alla nostra esperienza e alla conoscenza del mercato locale dei nostri agenti all’estero, faremo il massimo per mantenerti aggiornato nel miglior modo possibile.

Sapevi, per esempio, che le norme britanniche richiedono che tutte le tende siano ignifughe? Ecco perché tutti i nostri modelli disponibili di Campshield sono di materiale resistente al fuoco.

Luruxy glamping tents

Tende safari ovunque nel mondo

Tutto è iniziato quando Erik e Robin, i fondatori di Outstanding, si sono resi conto che la domanda di vacanze in campeggio di lusso in tende safari aumentava più rapidamente rispetto all’offerta del mercato. Già nel 2015, abbiamo sviluppato le prime tende safari e le abbiamo collocate in un campeggio locale. Altri proprietari di campeggi passarono a dare un’occhiata e, in seguito, l’attività è cresciuta esponenzialmente. Nel 2015, Erik e Robin erano gli unici a distribuire tende safari nei Paesi Bassi. Ora le vendono in 49 paesi.

Le nostre tende glamping si trovano in tutto il mondo: Francia, Italia, Regno Unito, Croazia, Messico, Iran, Malesia e Australia. Le bandiere sulla mappa nello showroom indicano i 49 paesi in cui siamo presenti.

Safari tent supplier