9 Marzo 2022

Suggerimenti e ispirazione per lo stile della vostra tenda safari

Cuscini colorati, un copripiumino moderno, un quadro sul muro o delle belle stoviglie. Sono i dettagli che fanno la differenza. Dove prima era la destinazione a guidare la scelta della vacanza, nel glamping l’esperienza sta diventando il fattore più importante. Pertanto, è un dovere creare un’atmosfera unica per i vostri ospiti. Questo collocherà al meglio il vostro glamping sul mercato rivolgendosi a un target specifico.

Ma come emergere tra tutti gli altri concorrenti nel glamping? Attraverso i nostri anni di esperienza in tutto il mondo, vorremmo condividere alcuni consigli e spunti d’ispirazione.

Quale interno si adatta al vostro gruppo target?

Per offrire un’esperienza assolutamente unica, l’interno della vostra tenda glamping dovrebbe corrispondere al gruppo di destinazione a cui volete rivolgervi. Ricevete soprattutto famiglie con bambini? Allora tenetene conto, soprattutto nella progettazione delle vostre tende. “Quando i bambini si divertono, ci divertiamo anche noi” è un’espressione che si sente spesso in bocca ai genitori. La voce del bambino è quindi molto importante quando si sceglie un campeggio e un alloggio.

Potete rendere la vostra tenda glamping avventurosa e giocosa quanto volete. L’amaca, per esempio, è il posto preferito dai bambini. Cercate più avventura? I vostri ospiti più piccoli si divertiranno con l’inimitabile parete da arrampicata e lo scivolo nella tenda. Hai anche la possibilità di creare diverse aree di gioco, anche sotto il nostro popolare box letto! Rendete l’esperienza a 360 gradi per tutta la famiglia.

Un’esperienza totalizzante per i vostri ospiti

Oltre al lusso e al comfort, oggi è tutta una questione di esperienza totalizzante. Il vostro glamping è sinonimo di avventura? Lasciate che questo si rifletta nello stile delle vostre tende safari. Per renderlo completo, l’organizzazione di attività che riflettono la vostra concezione può contribuire all’esperienza e all’atmosfera. Per esempio, un corso di sopravvivenza nel vostro campeggio aggiungerà un carattere avventuroso. Avete un ritiro glamping? Allora offrite ai vostri ospiti lezioni di yoga, massaggi o fatevi consegnare un frullato sano ogni mattina.

A Dyreparken in Norvegia sanno esattamente come fornire un’esperienza totalizzante ai loro ospiti. Il Safari Park ha arredato tutte le sue tende con i nostri mobili Safari Adventure. Inoltre, hanno dato il loro tocco personale con accessori su misura per il Safari Park: cuscini con stampe animalier, quadri coordinati e copripiumino marrone chiaro. Qui ovunque si respira la sensazione del safari. Dopo una visita al parco degli animali, gli ospiti sogneranno letteralmente savane, giungle e tundre. È garantita un’esperienza glamping unica!

Passi avanti in innovazione e unicità

Sempre più idee originali stanno emergendo nel settore del tempo libero. È quindi importante continuare a distinguersi. Anche noi continuiamo a crescere ogni giorno per rimanere innovativi. Teniamo d’occhio il mercato e facciamo il punto sulle esigenze dei nostri clienti. Per esempio, l’anno scorso abbiamo introdotto di nuovo una nuova tenda unica: la Ranger Lodge. La nostra Ranger Lodge è il luogo perfetto per gli avventurieri. Con la piccola tenda extra e la rete sospesa al primo piano sopra la terrazza, sarete sicuri di offrire ai vostri ospiti un’esperienza unica.

Come possiamo aiutarti? Vuoi sapere se abbiamo la tenda safari ideale per te nel nostro showroom, o ti serve un consiglio sugli interni del lodge? Chiedi qui!

Vuoi informare o ispirare qualcun altro? Condividilo:

Lasciati ispirare!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Modelli più nuovi
  • Prossime fiere
  • Ultime innovazioni
  • E molto altro…