Una nuova giacca per le tende safari

E molte altre novità!

Da dove cominciamo? Sono successe molte cose dietro le quinte durante la preparazione della nuova stagione Glamping 2020. Quando molti campeggi chiudono una stagione e iniziano a preparare le tende safari per l’inverno, per noi inizia una nuova stagione. Infatti partecipiamo a diverse fiere glamping, offriamo spiegazioni ai proprietari dei campeggi che continuano a raggiungerci e prepariamo le nostre squadre di operai ad affrontare grandi imprese. Praticamente è il momento perfetto per informarsi davvero su tutte le nuove tendenze e i nuovi progetti di Outstanding! Quindi concedetevi un momento e lasciatevi ispirare. Abbiamo davvero molte cose da dire…

Vorremmo riuscire a sorprendervi ogni anno con qualcosa di nuovo; ad esempio un nuovo modello, dei miglioramenti, o un nuovissimo showroom. Quest’anno abbiamo ben quattro (!) nuovi modelli:

Ma non finisce proprio qui. Infatti abbiamo recentemente aggiunto una nuova porta di legno alla nostra collezione, abbiamo nuovi consulenti in Giappone e in America, abbiamo dei camion che percorrono le strade in perfetto stile Outstanding, e abbiamo un nuovo telaio di ferro su cui installare le tende se non desiderate fissarle nel terreno. Possiamo continuare ancora. Ma prima, desideriamo spiegare le innovazioni più importanti:

Mobili Glamping Chic – Il lusso di casa

Per continuare a svolgere un ruolo di primo piano, riteniamo che sia importante continuare a evolversi. Negli ultimi anni ci siamo concentrati sulle progettazioni all’interno del nostro attuale assortimento di tende safari e di mobili per architetture in legno. Ma per fare davvero la differenza, volevamo offrire un secondo stile diverso, innovativo ed esclusivo. E sicuramente ci siamo riusciti con la nostra linea Glamping Chic: un’ampia gamma di mobili esclusivi ed eleganti!

La tende safari con una nuova giacca (invernale)

Abbiamo notato che c’era bisogno di una tenda glamping che potesse essere utilizzata durante tutto l’anno. Infatti noi offriamo anche strutture con tetti per ottimizzare al massimo l’energia solare, in modo che le tende possano consumare meno riscaldamento. Ma per i luoghi più freddi, non eravamo ancora in grado di offrire una soluzione ottimale per utilizzare al massimo le nostre tende. Ed è così che sono nate le nostre tende thermo! Poiché dire di no a un cliente non è nella nostra natura, abbiamo adattato il nostro assortimento alla domanda.

Grazie a una thermo tenda isolata, i vostri ospiti potranno godersi il glamping durante tutto l’anno. Durante l’estate, una tenda con isolamento termico si riscalda di meno rispetto a una tenda safari. E in inverno offre la protezione necessaria contro freddo, vento e precipitazioni. Questo grazie ai resistenti pannelli isolanti. Per mantenere l’atmosfera del campeggio, abbiamo realizzato la parte anteriore in vetro. Così gli ospiti possono restare comodamente seduti all’interno e godersi comunque l’ambiente circostante!

Parlando di nuove giacche….

Le nostre tende resistono a tutte le condizioni atmosferiche e richiedono poca manutenzione. Davvero possono rimanere all’aperto tutto l’anno. E comunque ci sono sempre diversi modi per ottimizzare la durata della propria tenda. Ecco perché da oggi abbiamo aggiunto un set di materiale frangivento al nostro assortimento. Potete mettere questa copertura verde intorno alla vostra tenda safari al termine di un periodo di affitto. Il vostro investimento sarà ancora più protetto contro esposizione solare, pioggia, vento e usura. Ma comunque continua a traspirare! Perfetto, no?

Safari Cottage, e molto altro

Il Safari Cottage originale è dotato di un bellissimo tetto a timpano. Preferite un tetto aperto? Allora il nuovo Safari Cottage Gable è perfetto per voi. Inoltre entrambi i modelli hanno le stesse caratteristiche e la stessa convenienza. Entrambe le tende sono dotate di 0,5 metri di larghezza in più rispetto alla classica tenda safari Wood. Quindi c’è più spazio per gestire al meglio la propria tenda.

Maggiori informazioni?

Maggiori informazioni? Non esitate a contattare i nostri consulenti. Saranno lieti di fornire ulteriori informazioni!