24 Agosto 2020

I vantaggi del glamping durante il Coronavirus

Molte persone stanno lentamente riprendendo a uscire di casa. Si ricominciano a prenotare vacanze, spesso rimanendo nel proprio Paese o recandosi altrove, ma in Europa. E dove è meglio trascorrere una vacanza sotto Coronavirus se non in una bella tenda safari di lusso? Abbiamo stilato un elenco di motivi per i quali sono il luogo ideale per trascorrere le vacanze nella ‘nuova normalità’ odierna.

  • Occorre rimanere a 1,5 metri di distanza dai vicini? Nessun problema! Le tende da safari di lusso sono installate in parchi spaziosi che spesso misurano più di 100 m2.
  • Nessun problema nemmeno per arrivare a piedi al blocco delle toilette visto che la maggior parte delle tende hanno servizi igienici interni.
  • Grazie al glamping i tuoi ospiti avranno sempre una cucina propria e una spaziosa zona pranzo. Quindi non è nemmeno necessario mangiare fuori dalla tenda, il che rende agevole evitare gli assembramenti. C’è un ristorante all’interno del tuo parco? Offri ai tuoi ospiti il lusso di un pasto recapitato direttamente nella loro tenda!
  • L’aria fresca e una buona ventilazione sono elementi importanti per tenere alla larga un virus come il Coronavirus. Una tenda da safari di lusso ha finestre di ventilazione sul tutto il suo perimetro e addirittura un telo da tenda traspirante! Così i tuoi ospiti godranno di tutti i benefici dello stare all’aperto, nonostante soggiornino in tenda.
  • La Safari Tent Wood può anche essere interamente aperta nella parte anteriore!
  • Le tende da glamping hanno tutte molto spazio al loro interno. L’interno del Lodge poi è almeno alto 4,2 metri.
  • Bel tempo o cattivo tempo, la grande veranda coperta spingerà i tuoi ospiti a rimanere all’aperto. Sia all’interno, sia intorno alla tenda c’è abbastanza spazio per far divertire i tuoi ospiti e far trascorrere loro una vacanza meravigliosa senza un attimo di noia.
  • Un altro vantaggio è che l’auto può essere parcheggiata vicino o proprio accanto alla tenda. I tuoi ospiti quindi non dovranno allontanarsi troppo dalla tenda, il che semplifica mantenere la necessaria distanza dagli altri vacanzieri.

Sfrutta le possibilità del glamping e consenti ai tuoi ospiti di vivere una vacanza meravigliosa, soprattutto in questo periodo!

Vuoi informare o ispirare qualcun altro? Condividilo: